All’Arena della Versilia, concerto-show dedicato ai Queen

ATTENZIONE: lo spettacolo Queen at the Opera è stato annullato. Si potrà richiedere il rimborso dei biglietti nel punto vendita in cui sono stati acquistati entro il 14 settembre.

Va in scena mercoledì 21 agosto all’Arena della Versilia al Cinquale, Marina di Massa, lo spettacolo “Queen at the Opera”, con le musiche dei Queen in chiave rock-sinfonica

 

Un musical, uno spettacolo, un concerto, dedicato alla grande musica dei Queen: è Queen at the Opera, show con oltre 40 musicisti che approda mercoledì 21 agosto sul palco dell’Arena della Versilia al Cinquale (Marina di Massa).

Lo spettacolo, in scena dal 2015, propone le musiche della band di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor in una inedita veste rock sinfonica.

Classici senza tempo come We are the Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Under Pressure, Another One Bites the Dust, nell’interpretazione di un’orchestra sinfonica, diretta da Piero Gallo, e di una rock band.

Con loro le voci soliste di Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già protagonisti di musical di grande successo: Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, Priscilla la Regina del deserto, Hair, The Voice e Roma Opera Musical.

 

Info

Cosa: Queen at the Opera
Dove: Arena della Versilia, Cinquale, Marina di Massa
Quando: mercoledì 21 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 45 a 69 euro
Prevendita: biglietteria dell’Arena, circuito TicketOne e punti vendita MediaWorld e Coop