All’Arena della Versilia, spettacolo tributo per Fabrizio Frizzi

Domenica 25 agosto, all’Arena della Versilia del Cinquale, lo spettacolo “Ciao Fabri”, dedicato a Fabrizio Frizzi, con Paolo Belli, Valeria Solarino, Paol0 Vallesi, Andrea Mingardi e tanti altri

 

Ricordare Fabrizio Frizzi con un grande e festoso spettacolo, e raccogliere fondi da destinare in beneficenza: è il doppio scopo di Ciao Fabri, che andrà in scena domenica 25 agosto all’Arena della Versilia, al Cinquale, Marina di Massa (ore 21).

Tantissimi gli artisti coinvolti, a cominciare da Paolo Belli, che condurrà la serata e suonerà con la sua Big Band.

E poi Valeria Solarino, prima vincitrice annunciata dei Premi Fabrizio Frizzi, che sarà premiata per la categoria Cinema. Ci saranno anche Franco Di Mare, vice direttore del Tg1, premiato per la categoria Tv, e Mirko e il cane, prescelto per il premio per la Musica.

Ma la giuria, presieduta da Mario Maffucci, annuncerà nei prossimi giorni anche i riconoscimenti per le altre due categorie: Sport e Teatro.

Si palco anche Daniele Battaglia, conduttore radiofonico, cantante e conduttore televisivo, i ballerini di Ballando con le stelle Samanta Togni e Samuel Pieroni, Gianni Ippoliti, conduttore televisivo e scrittore, Federico Moccia, autore di tanti best seller, e gli attori Arianna Montefiori, Giorgio Borghetti e Luca Levi.

E tanta musica con Paolo Vallesi, Andrea Mingardi, Cecile, Alys, e risate con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli, Stefano Nosei e Roberto Ciufoli.

Autori della serata saranno Matteo Catalano e Stefano Sarcinelli.

Altri ospiti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Ciao Fabri è organizzato dalla Nazionale Basket Artisti e dalla Nazionale Cantanti. Parte dell’incasso sarà devoluto all’Istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo, che fa capo alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro. E parte alle scuole del Cinquale, nel comune di Montignoso.

I biglietti (da 10, 20 o 30 euro) sono in prevendita all’Arena della Versilia, tutti i giorni dalle 10 alle 20, sul circuito VivaTicket, da Number One dischi a Forte dei Marmi, da Viaggi di Mare a Marina di Massa e all’Info Green Point al Cinquale.

 

Info

Cosa: Ciao Fabri, spettacolo di beneficenza in ricordo di Fabrizio Frizzi
Quando: domenica 25 agosto, ore 21
Dove: Arena della Versilia, Cinquale, Marina di Massa
Biglietti: da 10 a 30 euro