Anche Patti Smith alla rassegna “Leggerissima” di Torre del Lago

Il 9 luglio 2021 il concerto di Patti Smith inaugura la rassegna “Leggerissima” a Torre del Lago. In cartellone anche Fiorella Mannoia, Alice e “Musicall”

 

Sarà Patti Smith a inaugurare, il 9 luglio (ore 21) la nuova rassegna Leggerissima, che segna l’estate 2021 a Torre del Lago. Il concerto, come gli altri appuntamenti della rassegna, si terrà al Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini.

In cartellone anche Musicall, martedì 17 agosto: uno spettacolo dedicato ai brani più clebri dei musical e delle colonne sonore. Protagonisti Giò di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, con l’Orchestra sinfonica italiana diretta da Diego Basso.

Martedì 24 agosto, appuntamento con la grande musica italiana con Alice canta Battiato, un omaggio che ripercorre il sodalizio tra i due autori, a poche settimane dalla scomparsa di Franco Battiato.

Mercoledì 25 agosto, infine, Fiorella Mannoia porta in riva al lago il suo Padroni di niente Tour, che propone i brani del suo nuovissimo album e alcuni dei suoi più grandi successi.

 

Per informazioni: Puccini festival, tel. 0584 359322.