Appuntamento a Forte con il CarnevalForteBambino

Domenica 24 febbraio la festa in piazza Garibaldi a Forte dei Marmi torna il CarnevalForteBambino: dalle 15,30 maschere, coriandoli, giochi e i grandi gonfiabili colorati

 

Torna in piazza Garibaldi il Carnevale dedicato ai bambini a Forte dei Marmi. L’appuntamento è per domenica 24 febbraio, a partire dalle 15,30, con il CarnevalForteBambino 2019.

Tutti i bambini sono invitati alla festa in cui incontrarsi e giocare insieme.

La piazza li accoglierà con musica, giochi e con la novità di quest’anno, i giochi gonfiabili colorati che offriranno ai piccoli uno spazio sicuro e tutto per loro in cui divertirsi con i propri amici.

Ci saranno anche giochi al bersaglio, postazioni musica dedicate al canto, spazi baby dance per ballare in compagnia e uno spazio tutto dedicato alla merenda con pop corn e zucchero filato.

Si potranno ascoltare poi le nuove canzoni del Carnevale, frutto del lavoro dei bambini delle scuole di Forte dei Marmi e degli artisti locali che hanno dato un contributo importante per realizzare musiche originali.

Le canzoni saranno protagoniste della festa finale che si terrà domenica 3 marzo in Capannina, quando i bambini metteranno in scena la Canzonetta dei piccoli con divertenti sketch.

 

Cosa: CarnevalForteBambino
Quando: domenica 24 febbraio, dalle 15,30
Dove: piazza Garibaldi, Forte dei Marmi
Ingresso libero