Arena della Versilia: in cartellone il Volo, Mannoia, Bertè

Inizia l’11 luglio con Il Volo la stagione 2019 dell’Arena della Versilia, a Cinquale. In cartellone anche Fiorella Mannoia, Ex-Otago, Pinguini Tattici Nucleari, Jess Glynne, Loredana Bertè…

 

Tanta musica, ma anche la comicità del trio Panariello-Conti-Pieraccioni nel cartellone 2019 dell’Arena della Versilia, al Cinquale di Marina di Massa.

I biglietti sono disponibili nel circuito TicketOne e nei punti vendita MediaWorld e Coop.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21,30.

 

Il cartellone

Si inizia domenica 11 luglio con Il Volo: i tre cantanti, che debuttarono giovanissimi nel 2009, festeggiano i dieci anni di carriera con questo Musica Tour. Biglietti da 40 a 95 euro.

Lunedì 5 agosto sarà di scena Fiorella Mannoia, che presenta il nuovo album Personale, con il singolo Il peso del coraggio. Biglietti da 45 a 69 euro.

Il 9 agosto, venerdì, tocca agli Ex-Otago, con il tour La notte chiama. Uno show spettacolare con le hit da ballare come Tutto bene e Cinghiali incazzati, i brani più romantici e le novità dell’ultimo album Corochinato. Solo posti in piedi, a 23 euro.

Due ore di sketch, gag e battute per il Summer Tour di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che saranno all’Arena della Versilia lunedì 12 agosto. Prezzi dei biglietti compresi fra 35 e 85 euro.

Il giorno dopo, martedì 13 agosto, il palco è per i Pinguini Tattici Nucleari, freschi della pubblicazione del quarto album Fuori dall’Hype. Anche per loro, solo posti in piedi, a 23 euro.

Jess Glynne, la cantante britannica che ha incantato il mondo con la sua voce, sarà all’Arena mercoledì 14 agosto. Glyne ha recentemente pubblicato l’album Always in Between, che contiene Thursday, scritta a quattro mani con Ed Sheeran. Biglietti da 35 a 40 euro.

Loredana Bertè sarà al Cinquale il 16 agosto. Nel LiBerté Summer Tour 2019 la cantante presenta, oltre ai suoi storici successi, gli inediti del nuovo album LiBerté. Da 40 a 65 euro.

Chiusura con la musica dei Queen, mercoledì 21 agosto con lo spettacolo Queen at the Opera. Lo spettacolo, in scena dal 2015, ripropone i grandi successi della band in una veste rock sinfonica. Sul palco oltre 40 musicisti.

 

Nella foto: Il Volo