Arte in diretta Facebook, con la gallerista Susanna Orlando

In diretta video su Facebook Susanna Orlando, gallerista di Pietrasanta, apre le porte della sua casa e mostra la sua collezione privata

 

Condividere l’arte e la bellezza, per sconfiggere la solitudine e l’isolamento al quale siamo costretti in queste settimane: Susanna Orlando, gallerista di Pietrasanta, apre, virtualmente, le porte di casa sua, mostrando e raccontando, in diretta dalla sua pagina Facebook, alcune opere della sua collezione privata.

Il primo appuntamento è per lunedì 16 marzo 2020, alle 18,30. In una diretta live dalla mansarda con vista sul centro storico di Pietrasanta, Susanna Orlando racconterà la storia di alcune opere di Gilberto Zorio e Aldo Mondino.

Ma non solo. La gallerista svelerà anche alcuni dei suoi segreti per appendere i quadri nel modo migliore, creando anche in casa propria magnifiche “quadrerie”, valorizzando sia le opere d’arte sia i diversi spazi di casa.

Le video dirette si ripeteranno per tutta la settimana, mostrando ogni volta una parete di casa, svelando storie, raccontando artisti diversi. Perché se il Covid-19 ci costringe in casa, possiamo anche provare, grazie all’arte, a renderla più bella.