Arturo Brachetti al Festival della Versiliana

Venerdì 31 luglio 2020 alla Versiliana di Marina di Pietrasanta Arturo Brachetti in “Arturo racconta Brachetti”, con la partecipazione di Paolo Hendel

 

Sarà uno spettacolo, ma anche un racconto di sé, di una straordinaria vita e una ancora più straordinaria carriera quello che vedrà protagonista Arturo Brachetti, venerdì 31 luglio alla Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Intervistato da Paolo Hendel, il grande maestro del trasformismo metterà in scena Arturo racconta Brachetti (ore 21,30).

L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Fregoli, Parigi, Ugo Tognazzi, la macchina da cucire della mamma, le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o Papa. Tutto in un’intervista frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico.

Brachetti parlerà dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora. Senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici.

Arturo Brachetti è famoso e acclamato in tutto il mondo, il più veloce trasformista secondo il Guinness dei primati. È regista e direttore artistico, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.

 

Info

Cosa: Arturo racconta Brachetti, con Arturo Brachetti e Paolo Hendel
Quando: venerdì 31 luglio 2020
Dove: La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Biglietti: da 22 a 28,50 euro
Prevendite: biglietteria della Versiliana e TicketOne
Per informazioni: tel. 0584 265757

 

Foto da Brachetti.com
susanna-orlando