AssociAmo il Forte: domenica 14 ottobre, festa delle associazioni e pranzo conviviale

AssociAmo il Forte: domenica 14 ottobre la grande festa delle associazioni di Forte dei Marmi, con un pranzo conviviale aperto a tutta la cittadinanza. Prenotazioni entro giovedì 11 ottobre

 

“AssociAmo il Forte” è la  festa delle associazioni di Forte dei Marmi  in programma per domenica 14 ottobre: evento conclusivo di “Un mare in Salute, Un mare di salute”, il forum dedicato anche alla tutela e difesa del territorio alla salute della persona e all’aggregazione sociale.
In via Matteotti e in Pineta Emilio Tarabella, già dalle 9, sono presenti stand delle varie associazioni del territorio che hanno aderito all’iniziativa.

Sempre alle 9, sono previste le esibizioni delle associazioni presenti fino a sera con i loro gazebi.

Tre gli appuntamenti da non perdere in Pineta Tarabella. “Impara a depurarti”, talk show sul tema dell’acqua e dei suoi benefici; a seguire il pranzo conviviale, aperto non soltanto ai membri delle associazioni, ma anche a tutti i cittadini che vorranno far parte di questo momento di gioia e condivisione.  Ultimo evento importante è nel pomeriggio con “Partecipiamo il paese” ovvero la presentazione, del progetto partecipativo finanziato dall’Autorità per la garanzia e Promozione della Partecipazione (APP) che coinvolgerà associazioni e cittadini di Forte dei Marmi.

Per partecipare al pranzo sociale è necessario iscriversi. Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da lunedì 8 ottobre fino a giovedì 11 ottobre, dalle ore 9 alle 16 all’ufficio OTD del Comune di Forte dei Marmi. Il costo del pranzo è di 10 euro a persona.