Auto d’epoca, a Lido di Camaiore le “Stelle della Versilia”

Sabato 15 giugno a Lido di Camaiore appuntamento con le auto d’epoca dagli anni ’40 agli ’80 con “Stelle della Versilia”: un concorso per eleggere la più bella

 

La Versilia, con il suoi lunghi viali a mare, i locali, i turisti, è da sempre il luogo ideale per sfoggiare un’auto nuova. Una tradizione che l’associazione New Roads e Auto Capital, in collaborazione con il Comune di Camaiore, vogliono rinnovare.

Sabato 15 giugno, dalle 18 alle 23, l’appuntamento per gli amanti delle belle auto d’epoca è con la seconda edizione di Stelle della Versilia, concorso di bellezza per auto storiche.

È il primo concorso del suo genere a svolgersi in notturna, una caratteristica che aggiunge fascino alla manifestazione.

Il concorso è riservato alle auto prodotte dagli anni ’40 agli anni ’80. A decretare la vincitrice sarà una giuria presieduta da Giovanni Bianchi Anderloni.

Il ritrovo delle auto d’epoca è alle 18, all’hotel le Dune (via del Secco), a Lido di Camaiore. Alle 18,30 la giuria esaminerà le vetture. Seguiranno l’aperitivo a bordo piscina dell’Hotel e la cena.

Ma lo spettacolo vero inizierà alle 21,30, quando le auto si sposteranno sul Lungomare Europa e inizierà la sfilata in notturna, con le auto accompagnate da celebri musiche dell’epoca.

Alle 23,30 la premiazione concluderà la serata.

 

Info

Cosa: Stelle della Versilia, concorso di bellezza per auto d’epoca
Dove: Lido di Camaiore: hotel Le Dune e Lungomare Europa
Quando: sabato 15 giugno 2019
Per informazioni: Associazione New Roads, tel. 328 4028 168, email gt.toscana.vintagecars@gmail.com

 

Foto di Free-Photos da Pixabay