Beach tennis, a Torre del Lago i campionati giovanili

Da giovedì 27 a domenica 30 giugno, a Torre del Lago, i campionati italiani giovanili di beach tennis. Quattro le categorie, e oltre 200 giovani e giovanissimi atleti in gara

 

Quattro categorie, 18 tabelloni, oltre 200 giovani e giovanissimi atleti in gara: numeri da Master Series per i Campionati Italiani giovanili di beach tennis, che per la prima volta approdano sulla sabbia di Torre del Lago Puccini sotto la regia dell’associazione Bad Players.

L’appuntamento è da giovedì 27 a domenica 30 giugno, sui campi dello stabilimento balneare Andrea Doria.

In programma tre tornei under 12 (doppio maschile, femminile e misto) e cinque per le categorie under 14, 16 e 18, che ai tre tabelloni di doppio ne affiancheranno anche due di singolo, maschile e femminile, altrettanto nutriti per numero di iscritti.

Fra i partecipanti anche quattro piccole “perle” del vivaio targato Bad Players: Davide Baccili, neo campione del mondo di doppio maschile under 14; Elena Francesconi, entrata stabilmente nel “giro” della Nazionale e il binomio campione d’Italia indoor Giada Bianchi-Matilde Massai, titolo conquistato in primavera a Faenza.