Bernard-Henri Levy e Vittorio Sgarbi al Caffè de La Versiliana

Martedì 28 luglio edizione straordinaria del Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta alle 21,30: ospiti Bernard-Henri Levy e Vittorio Sgarbi

 

Il suo nome è rimbalzato proprio in questi giorni sulle cronache di tutto il mondo. Il suo convoglio è stato attaccato in Libia con colpi di arma da fuoco sparati in aria dalle milizie per impedirgli l’ingresso a Tarhuna, a poco più di 90 chilometri a sud-est di Tripoli.

Bernard-Henri Lévy, filosofo, giornalista e saggista francese, sarà l’ospite d’eccezione insieme al critico d’arte Vittorio Sgarbi per l’incontro al Caffè de La Versiliana che si terrà in edizione straordinaria martedì 28 luglio alle ore 21.30

Intervistati da Massimiliano Lenzi, Levy e Sgarbi parleranno del nostro futuro, della nostra libertà e della nostra economia ai tempi del Coronavirus.

Sarà anche l’occasione per parlare degli ultimi libri dei due autori: Il virus che rende folli di Levy e Il punto di vista del cavallo. Caravaggio di Sgarbi.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code.

Per informazioni, tel. 0584 265757.

 

Foto: Bernard-Henry Levy, Photo by Itzik Edri