Camaiore, Ambra Angiolini al Festival Gaber

Mercoledì 31 luglio in piazza San Bernardino a Camaiore Ambra Angiolini chiude il ciclo di incontri del Festival Gaber

 

Sarà Ambra Angiolini, attrice di cinema e di teatro, conduttrice tv, a chiudere il ciclo di incontri del Festival Gaber, a Camaiore.

Mercoledì 31 luglio (ore 21,30) sarà sul palco di piazza San Bernardino, per parlare di sé è del suo rapporto con alcune tematiche care a Giorgio Gaber, il cantante e autore milanese scomparso 16 anni fa, al quale il Festival è dedicato.

Spunti quali la profonda passione per l’essere umano, l’educazione e il senso civico e civile sono stati fondamentali per tanti artisti, e anche per Angiolini, che in essa si è sempre ritrovata.

 

Ambra Angiolini

Classe 1977, in 30 anni di carriera è sempre stata poliedrica, versatile e innovativa. Nel suo percorso professionale ha collezionato diversi premi e riconoscimenti tra i quali il David di Donatello e il Nastro d’Argento per la sua interpretazione nel film Saturno contro di Ferzan Özpetek. Reduce dal successo della tournée teatrale de La guerra dei Roses e della fiction per la tv Il silenzio dell’acqua, a ottobre sarà protagonista al cinema con il film Brave ragazze, e nel 2020 interpreterà un nuovo spettacolo teatrale, Il Nodo.

 

Info

Cosa: Incontro con Ambra Angiolini
Quando: mercoledì 31 luglio, ore 21,30
Dove: piazza San Bernardino, Camaiore (in caso di pioggia, Teatro dell’Olivo)
Ingresso libero
Per informazioni: www.giorgiogaber.it