Camaiore: Concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica Angelo Bevilacqua

A Camaiore, il 1° gennaio, Concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica Angelo Bevilacqua al Teatro dell’Olivo. Musica italiana e tradizionale chiusura con la marcia di Radetsky

 

Appuntamento fissato alle 16, al Teatro dell’Olivo di Camaiore, martedì 1° gennaio 2019 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme all’Orchestra Filarmonica Angelo Bevilacqua che si esibirà nel Concerto di Capodanno.

Sotto la direzione di Maria Vecoli, l’ensemble formato per larga parte da giovani musicisti camaioresi offrirà un Capodanno all’insegna della musica italiana con puntate in terra viennese.

Tra i brani, in programma, i classici Sul bel Danubio blu, il Coro a bocca chiusa, il tema di Nuovo Cinema Paradiso, l’Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana, un originale del compositore versiliese Maestro Luigi Nicolini e la tradizionale chiusura con la Radetzky March.

Il concerto vedrà anche la partecipazione eccezionale della Scuola di danza Erna Bonk di Viareggio. L’orchestra si è avvalsa degli arrangiamenti orchestrali del Maestro Michele Stefanini.

Questi i componenti divisi per sezione:

Violino: Beatrice Manai, Michele Perna, Luna Livi, Mattia Aita, Selene Anselmo, Martina Tedeschi, Beatrice Giannini, Lucrezia Ceccarelli, Gaia Figus

Viola: Elena Meniconi, Maria Khachieva

Violoncello: Giacomo Petrucci

Contrabasso: Matteo Prandini

Flauto: Chiara Foti

Clarinetto: Stefano Moriconi

Oboe: Emanuele Moriconi

Corno: Luigi Quagliata

Timpani: Andrea Garibaldi

Cosa: Concerto di Capodanno

Quando:  martedì 1° gennaio alle 16

Dove: Teatro dell’Olivo, via Vittorio Emanuele,229 Camaiore

Ingresso libero fino ad esaurimento posti