Carnevale di Viareggio 2021: in vendita i biglietti cumulativi

Parte lunedì 8 febbraio 2021 la prevendita dei biglietti per assistere a tutti i cinque corsi del Carnevale di Viareggio 2021

 

Saranno in vendita da lunedì 8 febbraio i biglietti cumulativi per l’edizione 2021 del Carnevale di Viareggio. Una edizione straordinaria, che dalle date tradizionali di febbraio si è spostata alla fine estate: i cinque corsi sono in programma il 18 e 26 settembre e il 2, 3 e 9 ottobre. I biglietti cumulativi danno diritto all’ingresso a tutti e cinque i corsi.

 

Come acquistare

La vendita è affidata esclusivamente alla biglietteria della Fondazione, all’ingresso della Cittadella del Carnevale. Per motivi di tracciabilità, i biglietti potranno essere solo nominativi. Ciascuno potrà acquistare fino ad un massimo di cinque tagliandi, fornendo alla biglietteria i dati delle persone a cui saranno intestati.

La biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

I tagliandi in vendita, ad esaurimento, sono 12.500.

 

Il prezzo

Il biglietto cumulativo costa 40 euro. Il cumulativo ridotto, per ragazzi più alti di un metro e 20, e fino a 14 anni non compiuti, costa 30 euro. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratuito fino 1,20 metri di altezza.