Celine Dion al Lucca Summer Festival 2021

Sarà recuperato sabato 17 luglio 2021 il concerto che Celine Dion avrebbe dovuto tenere al Lucca Summer Festival saltato per il Coronavirus

 

Fissata la prima data per il Lucca Summer Festival 2021: un festival che sarà, in larga parte, una ripresa dell’edizione saltata quest’estate a causa delle restrizioni dettate dal Coronavirus.

È Celine Dion ad annunciare per prima l’appuntamento per l’estate 2021: sabato 17 luglio suonerà alle Mura di Lucca, in quella che sarà l’unica data Italiana del suo Courage World Tour.

 

I biglietti

I biglietti acquistati per la data originale saranno validi per la data del 2021.

La vendita dei biglietti, interrotta nel momento della sospensione della data, riprende il 10 giugno 2020, Ticketone.it.

Per informazioni: www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

 

Il commento di Celine Dion

“Speravo davvero che saremmo tornati sul palco quest’anno ma niente è più importante della salute e della sicurezza di ognuno”, ha detto Dion. “Tutto il mondo ha attraversato un momento molto difficile durante questa pandemia e il mio cuore è vicino a tutti coloro che hanno sofferto. So che supereremo tutto questo insieme e che recupereremo il tempo perduto. Mi mancano i nostri concerti… non vedo l’ora di cantare di nuovo insieme a voi. State al sicuro, ci vediamo presto!”.