“Chi ride a Capodanno…”: allo Jenco di Viareggio, la compagnia Burlamacco ’81

Lunedì 31 dicembre, dalle 22, al Teatro Jenco di Viareggio, una fine d’anno con la comicità della compagnia Burlamacco ’81 nello spettacolo “Chi ride a Capodanno…”

 

Fine d’anno con  la Burlamacco ’81, storica compagnia teatrale viareggina a Viareggio (Teatro Jenco lunedì 31 dicembre) con lo spettacolo intitolato “Chi ride a Capodanno…”

Dalle 22, il saluto al vecchio anno è affidato a  Claudio Morganti, Caterina Ferri, Antonio Meccheri, Massimo Mazzolini  e Lora Santini, anche regista dello show che si concluderà con un brindisi di mezzanotte.

Otto scenette di spaccati di vita quotidiana intervallati da canzoni, per un’ora e mezzo di pura comicità. Dalle 23,30 il nuovo anno si aspetta con le canzoni del Carnevale di Viareggio.

Dice la regista Lora Santini: “È per noi un onore festeggiare il nuovo anno in questo teatro di cui la comunità di Viareggio si riappropria dopo un lungo periodo di chiusura. Auguriamo al direttore artistico Andrea Bruno Savelli e a tutto il suo staff un anno ricco di soddisfazioni e che lo Jenco diventi uno scrigno ricco di interessanti sorprese teatrali”.

Da 38 anni la compagnia teatrale Burlamacco’81 porta avanti la tradizione del teatro popolare di Viareggio con sketch spassosi che hanno riempito i maggiori teatri diffondendo la realtà viareggina e versiliese in tutta la Toscana.

Tra i protagonisti della serata anche la cantante e attrice Caterina Ferri con un repertorio che spazia dalla musica italiana degli anni Sessanta fino ai musical più famosi di Broadway.

Cosa: Chi ride a Capodanno…

Quando: lunedì 31 dicembre dalle 22

Dove: Teatro Jenco, Via Menini 51 Viareggio

Biglietti: posto unico 30 euro

Prenotazioni al numero 346.3038170 email: info@teatrojenco.com