Cioccofest: a Viareggio, una festa al mercato di piazza Cavour

Cioccofest: la festa del cioccolato è a Viareggio, in piazza Cavour, da giovedì 14 (San Valentino) a domenica 17 febbraio, con stand e degustazioni

 

Un viaggio alla scoperta del cioccolato artigianale attraverso le raffinate creazioni dei migliori maestri cioccolatieri italiani.

Cioccofest è la festa del cioccolato, in programma a Viareggio, al mercato di piazza Cavour, da giovedì 14 a domenica 17 febbraio.

Degustazioni del cacao e la sua lavorazione, stand aperti dalle 10 alle 20, con una infinita varietà di tentazioni al cioccolato: praline, tavolette, cioccolatini per tutti i gusti, cremini e piccole sculture come coccinelle, api, topolini, ma anche scarpette e gioielli.

Un evento Corte Degli Eventi realizzato con il patrocinio del Comune di Viareggio, dedicato alla conoscenza del cioccolato puro.

Parteciperanno produttori artigiani e rivenditori di prodotti italiani d’artigianato di cioccolato e dolciumi: dieci banchi in tutto, con un laboratorio –  il Choco-Paint – dedicato ai più piccoli, che potranno dipingere e con pennelli e cioccolato.