Corsi di lingua in Biblioteca a Camaiore: inglese, tedesco e spagnolo

Inglese, tedesco e spagnolo con lezioni dedicate a principianti fino a livello avanzato. Il Comune di Camaiore organizza per l’anno 2018/19 i corsi di lingue straniere alla Biblioteca Comunale “Michele Rosi”.

L’offerta è rivolta a soddisfare le esigenze di ogni tipo di utenza e sono disponibili diversi livelli compreso un breve colloquio iniziale per stabilire a quale iscriversi .

Questi i livelli previsti per le tre lingue:
Inglese: principianti, pre-intermedio, intermedio, avanzato;
Tedesco: principianti; intermedio, avanzato;
Spagnolo: principianti, intermedio.

La durata dei corsi è di 60 ore, le lezioni si svolgono due volte a settimana dalle 19 per circa tre mesi e sono tenute da insegnanti madrelingua.

Il costo di ogni singolo corso è di 170,00 € con il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (14). Al termine, per chi avrà frequentato almeno l’80% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione in carta libera.

Per iscriversi è possibile scaricare l’apposito modulo sul sito internet del Comune di Camaiore, area tematica “Scuola e Formazione” – modulo “Domanda di partecipazione corsi di lingua straniera anno 2018-19”. La scadenza per le iscrizioni è fissata per lunedì 5 novembre.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale “Michele Rosi”, Via Vittorio Emanuele 181, Camaiore, Telefono 0584/986301; biblioteca@comune.camaiore.lu.it.