Dai Coltellacci a Delafia: Domenici e Barghetti al Maki Maki

Sabato 2 marzo, concerto evento al Maki Maki di Viareggio con gli chansonnier Gianluca Domenici e Adriano Barghetti . Tutto il carnevale dai Coltellacci a Delafia

 

Ancora pochi posti e sarà tutto esaurito, sabato 2 marzo al Maki Maki di Viareggio,  per la cena con spettacolo del duo Barghetti-Domenici, gli chansonnier che hanno impreziosito con le proprie canzoni il repertorio musicale del Carnevale di Viareggio.

La serata parte alle 20,30 con una cena sia di mare che di terra. Alle 22 ha inizio lo show, a ingresso libero e gratuito, con i due musicisti e cantautori a fare da allegri mattatori fino alla mezzanotte.

Sarà l’occasione per ascoltare, cantare e ballare “I coltellacci”, “Il twist dei ragazzi”, ”Vado nel Messico”, “Maschere a caremiccio” di Adriano Barghetti e poi “Delafia”, “Il samba del viareggino”, “Il mambo del lucchese”, “Il rock della Zorìa”e“Il ballo del Maccioni” di Gianluca Domenici. Oltre a numerosi altri successi di questo insolito duo che ha in serbo diverse sorprese per l’allegra serata all’insegna del carnevale.

Nel corso dello spettacolo, sul palcoscenico, sono previsti ospiti legati alla musica e alla tradizione viareggina, con una “chicca” al momento top secret che farà piacere agli amanti del Carnevale.

Allo scoccare della mezzanotte, ecco partire il Veglione di Carnevale Ufficiale della Fondazione Carnevale di Viareggio – per ballare fino a notte fonda con le note di David Togni dj.

 

Cosa:  “Dai Coltellacci a Delafia” concerto-evento

Quando: sabato 2 marzo alle 20,30 per la cena, dalle 22 lo spettacolo

Dove: Maki Maki, viale Europa n. 15 Viareggio

Costo: 3o euro a persona per la cena – concerto ingresso gratuito 

Informazioni e prenotazioni: 0584 383645