Dal mare a Capriglia la camminata prenatalizia

Partirà dal Pontile di Marina di Pietrasanta, domenica 9 dicembre, La bella di Capriglia, camminata organizzata dal circolo Soms, con il Comitato paesano e gli Amici della via Francigena

 

Una camminata non competitiva, dal Pontile di Tonfano alla collina di Capriglia. È La bella di Capriglia, in programma domenica 9 dicembre dalle ore 8.

L’iniziativa è del Circolo Soms di Capriglia, con la collaborazione del Comitato paesano della frazione e degli Amici della via Francigena di Pietrasanta.

Due le distanze previste. La camminata completa, dal Pontile a Capriglia, è lunga 12 chilometri, ma ci si può unire al gruppo allo Skate park di Pietrasanta, per la camminata “family”, di sette chilometri. Il ritrovo è alle 8 al Pontile, per la distribuzione dei pettorali; la partenza è in programma alle 9, mentre il passaggio allao Skate park è previsto intorno alle 10,30.

La quota di iscrizione è di 4 euro (gratis per i bambini fino a 13 anni). Durante il percorso ci saranno punti di ristoro allo Skate park e al circolo Arci di Solaio. All’arrivo a Capriglia un buffet accoglierà i partecipanti. Sarà inoltre possibile pranzare al circolo, al prezzo di 10 euro.

Dalle 13,30 alle 15,30 un bus navetta (incluso nel costo dell’iscrizione) riporterà i camminatori a Pietrasanta e Tonfano.

Le iscrizioni sono raccolte al circolo Soms di Capriglia, al Caffè Versilia in via Versilia a Tonfano, da Pianeta sport a Pietrasanta e al Bar Lombardi di via Mazzini a Pietrasanta.

Per informazioni: Circolo Soms Capriglia, tel. 0584 771132 e Daniele, tel. 349 3351053.