Deodato Arte apre a Pietrasanta con Banksy

Apre a Pietrasanta, il 1° giugno, la nuova sede della galleria Deodato Arte. Dal 10 luglio 2021 la mostra “Banksy for sale”

 

Il titolo completo è Banksy for sale (Exhibition of authorized invoiceable editions, unauthorized to be called “Exhibition”, but you can think it like that if you want because it actually is).

E segna l’esordio, a Pietrasanta, di una nuova galleria: Deodato Arte, che, dopo l’inaugurazione, in programma il 1° giugno, in via Garibaldi, a partire dal 10 luglio propone la sua prima mostra nella nuova sede.

L’esposizione dedicata a Banksy, che negli scorsi mesi ha riscosso un grande successo a Bruxelles, conta su opere tra le più significative dell’artista. Tra queste alcune non facilmente rinvenibili, come il trittico Love is in the air” (Flower Thrower) nella versione originale del Gross Domestic Product.

La mostra sarà inaugurata in occasione della Collectors’ night, che come ogni anno segna l’avvio della stagione estiva per le tante gallerie di Pietrasanta, con una festa dedicata all’arte, ai collezionisti e agli appassionati.

 

Deodato Arte

Già presente in Italia e all’estero con sei sedi, Deodato Arte porta nel cuore di Pietrasanta le opere di artisti contemporanei come Mr. Brainwash, Romero Britto, José Molina, Mr. Savethewall, Jeff Koons, Andy Warhol e Tvboy, ultimo entrato tra gli artisti sostenuti da Deodato Salafia.

 

Nella foto: Banksy, Grannies, serigrafia limited edition su carta