Dj Molella alla Capannina di Forte dei Marmi

Sabato 9 novembre Dj Milella torna alla Capannina di Forte dei Marmi. Già pronto il programma per la notte di Capodanno

 

Serata di grande musica sabato 9 novembre alla Capannina di Franceschi, a Forte dei Marmi: alla consolle dello storico locale, che quest’anno festeggia i suoi primi 90 anni, il dj e produttore Charlie Dee sarà affiancato dalla guest star Dj Molella.

 

Dj Molella

Maurizio Molella è uno dei più importanti Dj radiofonici italiani e produttore internazionale di musica dance. Personaggio di spicco di Radio Deejay, ha debuttato come regista proprio nella più importante emittente radiofonica italiana nel 1986 collaborando con Jerry Scotti, Amadeus e Jovanotti.

Nel 1990 produce il suo primo disco Je Vois. Si afferma poi come produttore internazionale di musica techno prima con Revolution e poi con Free. Dal 1991 al 1996 partecipa al Deejay Time di Albertino proponendo speciali megamix di pochi minuti. Dal termine degli anni ottanta fino ad oggi Molella suona nel programma dance mixato più prestigioso della radiofonia italiana: il Megamix. Nei suoi dj-set fino al 2002 si è alternato con il dj Fargetta.

Tra le sue produzioni anche Confusion del 1993 e If you wanna party con i rapper di Chicago The Outhere Brothers del 1995. Poi crea il progetto Gala, che venderà 4 milioni di copie nel mondo soprattutto grazie a Free from Desire del 1996 e Come into my life del 1997. Ma il cielo è sempre più blu

Molti i suoi famosi remix: Vasco Rossi con Rewind e Ti prendo e ti porto via, e poi Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, Mary dei Gemelli Diversi, ma anche Boy George e Atp.

 

Sabato 9 novembre

La serata della Capannina come sempre inizierà alle 21 con il ristorante guidato dallo chef Davide Romagnoli. Grande spazio anche alla musica live con la band Dangerous che accompagnerà il pubblico dalla cena fino all’inizio della serata disco con Charlie Dee e Molella.

Al piano bar Stefano Busà sarà protagonista della notte scintillante al dj Stefano Natali.

 

La notte di Capodanno

La famiglia Guidi ha inoltre svegliato il programma che allieterà della notte di San Silvestro 2019, l’ultima di questo anno in cui si festeggiano per i 90 anni della Capannina.

Sul palco si esibiranno Jerry Calà con il suo spettacolo Sapore di mare, e poi il Brasilian Show, la Dangerous Band, Stefano Busà e i Dj della Capannina Charlie Dee e Stefano Natali. Sarà una serata di grande musica e spettacolo, in cui ripercorrere i momenti salienti della storia del locale.

 

 

Per informazioni telefonare ai numeri 0584 80169 o 371 3799456 o scrivere all’indirizzo email info@lacapanninadifranceschi.com .