È alla Versiliana la casa di Babbo Natale

Dal 10 novembre al 23 dicembre, il Mondo di Babbo Natale sarà aperto ogni sabato e domenica, con il parco trasformato in villaggio natalizio, la Villa nella Casa di Santa Claus

 

Seconda edizione alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, di il Mondo di Babbo Natale, che dal 10 novembre al 23 dicembre, ogni sabato e domenica, trasformerà in un ambiente natalizio parco e villa.

Nel parco sarà allestito un villaggio natalizio, mentre la villa sarà addobbata come Casa di Babbo Natale. Entrambi saranno aperti dalle 10 alle 18,30.

Cucina, sala da pranzo, camera da letto, studio e soggiorno: ogni ambiente della Villa La Versiliana è trasformato nella Casa di Babbo Natale, decorato ed addobbato in maniera minuziosa.

Si potrà ammirare anche la slitta con le renne e conoscere la leggenda di Rudolph, la renna dal naso rosso, attraversare il villaggio degli elfi, usare l’ufficio postale per spedire la lettera a Babbo Natale, e accedere alla sala del Trono dove Babbo Natale in persona aspetterà i bambini per ascoltare i loro desideri e scattare una foto ricordo.

Ad animare villa e parco, veri elfi, giochi, spettacoli di magia, animazioni con Elsa, i Minions, Minnie e Topolino, e fantastiche nevicate.

Genitori e bambini potranno anche cimentarsi nella costruzione di giocattoli di legno grazie alla presenza di un grande laboratorio di giocattoli dove sono al lavoro gli aiutanti.

Sono in programma anche alcuni raduni di auto d’epoca e i mercatini di Natale dove poter acquistare decorazioni e alberi. E si potrà pranzare nel punto di ristoro interno.

 

Cosa: Il mondo di Babbo Natale
Dove: Villa La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: dal 10 novembre al 23 dicembre, ogni sabato e domenica dalle 10 alle 18,30
Ingresso: 10 euro per adulti e bambini; ridotto 7,50 euro per i residenti nel Comune di Pietrasanta.
Venerdì 7 dicembre e venerdì 21 dicembre ingresso gratuito per i bambini dai tre ai sei anni che frequentano le scuole dell’infanzia del Comune di Pietrasanta
Per informazioni: www.ilmondodibabbonatale.it, Daniela Rosi 327 4005828, Celeste Carnesecchi 389 2664335