E’ tempo di Color Vibe. A Viareggio, la corsa più colorata dell’estate

Domenica 12 agosto, Viareggio ospita la seconda edizione della Color Vibe. Appuntamento sul Belvedere delle Maschere

di redazione

 

E l’evento più colorato della Versilia che prende il nome da vibe: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Domenica 12 agosto, torna a Viareggio la seconda edizione della Color Vibe, la corsa più pazza dell’estate che prevede un percorso lungo 5 km. da percorrere in libertà: camminando, correndo, saltando o ballando, da soli e in compagnia.

Una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti e colleghi.  E non ci sono limiti di età per partecipare.

A Viareggio, il Vibe Village si trova sul Belvedere delle Maschere (in piazza Mazzini). E’ possibile iscriversi anche il giorno stesso della manifestazione.

Al pronti-via, la Color Vibe scatterà… in bianco (una t-shirt è inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point.

Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

 

Cosa: Color Vibe

Quando: domenica 12 agosto dalle 11

Dove: Villaggio Vibe, Belvedere delle Maschere in piazza Mazzini a Viareggio

Orari: sabato 11 agosto dalle 16 alle 20 – domenica 12 agosto dalle 11 alle 20

Costi: da 11 euro (senza t-shirt) fino a 50 euro il pacchetto family

Iscrizione online o direttamente al villaggio (con variazione se acquistato il giorno dell’evento)

 

 

 

Foto: archivio ufficiale Color Vibe – Viareggio 2017