Elisabetta Salvatori al Cro di Pietrasanta

Sabato 12 gennaio Elisabetta Salvatori in Vi abbraccio tutti, monologo con testi di Francesco Guccini, Fabio Genovesi e della stessa Salvatori. A seguire, cena a tema

 

Appuntamento con il teatro sabato 12 gennaio, al Cro di Pietrasanta (via Garibaldi 65). Dalle 19 alle 20 l’attrice e autrice Elisabetta Salvatori interpreterà Vi abbraccio tutti. Partenze e ritorni sulle strade dell’Appennino. Lo spettacolo, inizialmente previsto per il 5 gennaio, è stato rimandato a causa di un piccolo infortunio di Salvatori.

Si tratta di tre brevi monologhi, tre racconti in cui si intrecciano povertà, passione per la musica e capacità di arrangiarsi.

La cena, scritta da Francesco Guccini è la storia di alcuni amici che, a pochi giorni dal Natale, vanno a cena in un paese dell’Appennino vicino a quello in cui abitano.

La Barbiera, di Elisabetta Salvatori, racconta di una ragazzina che scappa di casa e si costruisce una nuova vita in un mondo duro, fatto di uomini e gente sconosciuta.

Padella, testo di Fabio Genovesi, è un cantastorie che viaggia in moto tra mercati e fiere.

Dopo lo spettacolo, chi vuole, può trattenersi per gustare la cena descritta nel racconto di Guccini. Ovvero: acciughe con burro, polenta ragù e funghi, pollo e coniglio in umido e zuppa inglese. Il costo della cena è 25 euro, bevande incluse.

Per prenotarsi telefonare al 329 8496801

 

Foto da: www.elisabettasalvatori.net