“Enricomincio da me”: Brignano a Villa Bertelli

Domenica 19 agosto il comico romano presenta a Forte dei Marmi la versione “unplugged” del suo show

di redazione

Superati i 50 anni anagrafici, e i 30 anni di carriera professionale, è il momento di fare un bilancio. E di ricominciare. Naturalmente, all’insegna della comicità e dell’ironia: perché è di Enrico Brignano che si parla, e con Brignano le risate sono assicurate.

Il comico romano approda a Villa Bertelli, a Forte dei Marmi, domenica 19 agosto con il suo ultimo spettacolo, “Enricomincio da me Unplugged” (ore 21,30).

Nonostante la notorietà acquisita al cinema e in tv, Brignano ha sempre messo al primo posto il teatro, con una collezione di spettacoli visti e amati da un pubblico numeroso e affezionato: Brignano con la O, Sproposito di Noi, Rugantino, Evolushow, Enricomincio da Me. Ed ora Enricomincio da me Unplugged.

Enrico intraprende un viaggio nel tempo, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà.

Ritrova brani storici e propone nuove situazioni comiche, alle quali partecipano strani personaggi, con le musiche accattivanti e originali di Andrea Perrozzi e Federico Capranica.

Lo spettacolo è scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

 

Cosa: Enricomincio da me Unplugged, di e con Enrico Brignano
Quando: domenica 19 agosto, ore 21,30
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi
Biglietti: da 48 a 65 euro
Prevendite: al botteghino di Villa Bertelli oppure online su ticketone http://bit.ly/BigliettiVillaBertelli