“Fenomenale Tour”: Gianna Nannini a Forte dei Marmi

La rocker senese fa tappa a Villa Bertelli martedì 14 agosto. Con i brani dell’album Amore Gigante, e i grandi successi di una strepitosa carriera

di redazione

Tappa a Forte dei Marmi per Gianna Nannini, con il suo “Fenomenale Tour”. La più grande interprete del rock italiano sarà a Villa Bertelli martedì 14 agosto, alle 21,30 con la sua straordinaria energia.

Il concerto prevede in scaletta i brani dell’ultimo album, Amore Gigante, pubblicato da Gianna Nannini alla fine dell’anno scorso. Un disco che è un invito a essere liberi e a vivere l’amore in tutte le sue declinazioni e che la cantante e autrice ha dedicato ai suoi fan e “a tutti coloro che hanno creduto nelle emozioni. A chi mi è stato accanto con fiducia e senza un attimo di incertezza”.

In programma ci saranno anche i tantissimi successi creati dalla Nannini in oltre 40 anni di carriera, nei 20 album realizzati in studio: da Bello e impossibile a Sei nell’anima, da Scandalo a I maschi.

Il tour è accompagnato dallo slogan “Inondiamo il mondo di colori. Inondiamo il mondo di canzoni”, e la copertina di Amore Gigante è, per questo, disponibile in vari colori: rosso, viola, giallo, blu e verde.

Sul palco di Villa Bertelli Gianna Nannini sarà accompagnata da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

 

Cosa: Gianna Nannini in “Fenomenale Tour”
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi
Quando: martedì 14 agosto, ore 21,30
Biglietti: 50 euro – 70 euro
Prevendite: Villa Bertelli

 

Foto: Gianna Nannini ritratta da Gerald Jenkins