Ferragosto tra Oriente ed Occidente in Versiliana

Ferragosto tra Oriente ed Occidente al Caffè della Versiliana con Ciro Vestita, Riccardo Corredi e Claudia Fambrini 

Ferragosto tra Oriente ed Occidente al Caffè della Versiliana. Protagonisti dell’incontro di mercoledì 15 agosto ( inizio ore 18.15) curato e condotto da Claudio Sottili   sono 3 ospiti molto diversi per esperienze, conoscenze e mondi da raccontare.

Sul palco del talk show, salgono Ciro Vestita, biologo nutrizionista volto  televisivo di Rai Uno e conosciuto collaboratore di Linea verde e di Uno Mattina che propone consigli per una sana alimentazione e presenta il suo ultimo libro “Guarire con le erbe..”. A seguire, Riccardo Corredi,  imprenditore nonché personaggio televisivo che  celebra quest’anno 40 anni di attività con un libro sulla carriera di televenditore ed anche di produttore televisivo (i proventi vengono destinati alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori della Sezione lucchese).

L’Oriente è quello raccontato da Claudia Fambrini, scrittrice con un passato nel mondo della moda,  versiliese di nascita ed emigrata a Tokyo che ci accompagna alla scoperta dell’affascinante mondo del sol levante con il suo ultimo libro “Tokyo di là dal vetro “ .

L’ingresso è libero

Informazioni tel.0584 265757 www.versilianafestival.it