Festival Gaber, Giovanni Vernia a Camaiore

Sabato 20 luglio, nuovo appuntamento con il Festival Gaber: il comico Giovanni Vernia a Camaiore con lo spettacolo “Vernia o non Vernia: questo è il problema”

 

Appuntamento con la comicità, sabato 20 luglio, al Festival Gaber: in piazza San Bernardino a Camaiore (ore 21,30), Giovanni Vernia, comico, regista e attore genovese, porterà il suo spettacolo Vernia o non Vernia: questo è il problema.

Nato come ingegnere elettronico “ma presto immolatosi al mondo dello spettacolo”, esordisce nel 2007 con uno dei suoi personaggi, Jonny Groove, un irresistibile protagonista del mondo della notte che approderà con grande successo a Zelig.

Nel 2009 arriva la consacrazione teatrale con lo spettacolo Essiamonoi. Le sue parodie di Fedez, Pif e Gianluca Vacchi hanno spopolato in rete dimostrando una volta di più il suo talento, e una comicità capace di guardare con ironia e intelligenza al nostro tempo.

Vernia intratterrà il pubblico con un one-man-show ricco di monologhi, musica, imitazioni, momenti di improvvisazione e interazione con il pubblico. Il tutto con la musica dal vivo di Marco Sabiu.

 

Info

Cosa: Giovanni Vernia in Vernia o non Vernia: questo è il problema
Quando: sabato 20 luglio, ore 21,30
Dove: piazza San Bernardino, Camaiore (in caso di pioggia, Teatro dell’Olivo)
Ingresso libero
Per informazioni: www.giorgiogaber.it

 

Foto di Iwan Palombi