“Fiabe jazz”: teatro per bambini dal Comunale di Pietrasanta

On line a partire da giovedì 15 aprile 2021 lo spettacolo “Fiabe Jazz. Aladino e i vestiti nuovi dell’imperatore”, dal Teatro Comunale di Pietrasanta

 

Ultimo appuntamento con la rassegna “La Versiliana a casa vostra”, che porta il teatro, in streaming, sugli schermi degli spettatori. Ed è dedicato ai bambini e alle famiglie: giovedì 15 aprile, alle 19, in scena va Fiabe Jazz. Aladino e i vestiti nuovi dell’imperatore. Prodotto dal Teatro Popolare d’Arte e ideato da Roberto Caccavo e Francesco Giorgi, lo spettacolo, comico, surreale e imprevedibile, trasporta bambini e adulti nel mondo della fantasia.

Partendo da un palco semi vuoto due attori, Roberto Caccavo e Marco Natalucci, e un musicista, Francesco Giorgi, faranno rivivere attraverso situazioni esilaranti le due celebri fiabe, Aladino e I vestiti nuovi dell’imperatore, utilizzando solo qualche parrucca, pochissimi oggetti, la musica dal vivo con canzoni originali e tanta ironia.

Fiabe jazz sarà poi visibile, come tutti gli spettacoli della rassegna, per un mese, sempre gratuitamente.

 

 I link

Questi i link per assistere agli spettacoli: pagina Facebook della Fondazione Versiliana, pagina Facebook del Comune di Pietrasanta, canale Youtube de La Versiliana Festival.