Forte dei Marmi, a teatro “Cuore di pane”

Domenica 26 gennaio 2020 a Forte dei Marmi, per la rassegna Domeniche a teatro, il Teatrino dei Fondi presenta “Cuore di pane”

 

La storia del pane raccontata da una maga: è Cuore di pane, lo spettacolo che andrà in scena domenica 26 gennaio all’Auditorium della scuola Ugo Guidi di Vittoria Apuana (via padre Ignazio da Carrara, ore 17).

Lo spettacolo del Teatrino Dei Fondi Titivillus fa parte della rassegna Domeniche a teatro, dedicata ai bambini dai quattro anni e alle loro famiglie.

 

Cuore di pane

La maga del pane vive nelle briciole di pane che sono lasciate sulle nostre tavole, segue il lavoro del pane e la sua storia in tutto il mondo. Con la scena d’arte, la storia raccontata dalla maga del pane sarà quella di due sorelle gemelle, una buona e l’altra cattiva. Una deve salvare l’altra da un malefico incantesimo, cucinando un buon pane.

Ci saranno viaggi e sbagli, per arrivare alla fine della storia con il pane perfetto.

Cuore di pane è uno spettacolo sensoriale e poetico, nel quale il tempo diverrà più lento e le immagini saranno evocative.

 

Il laboratorio

Come ogni domenica, prima dello spettacolo, alle 15,30, si svolgerà un laboratorio per i bambini: attività di gioco e attività manuali per introdurre i piccoli spettatori al linguaggio del teatro e al tema dello spettacolo.

E alle 16,15 la lettura animata a cura di Nati per Leggere.

Per il laboratori i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione (sono disponibili solo 25 posti) via WhatsApp al numero 338 9234535.

Il costo del laboratorio è incluso nel prezzo del biglietto.

 

Info

Cosa: Cuore di pane
Quando: domenica 26 gennaio 2020, ore 17
Dove: Auditorium scuola Ugo Guidi, via padre Ignazio da Carrara, Vittoria Apuana
Biglietti: 5 euro (4 euro per i residenti del comune di Forte dei Marmi)
Per informazioni: tel. 338 9234535, info@coquelicoteatro.it e www.coquelicoteatro.it

 

Foto da Teatrino dei Fondi Titivillus