Francesca Fialdini a Villa Bertelli

Sabato 3 luglio 2021, a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, Francesca Faldini partecipa alla rassegna Parliamone in Villa

 

Volto noto e amato della televisione, conduttrice di programmi popolarissimi, Francesca Fialdini è protagonista dell’incontro di sabato 3 luglio a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, nell’ambito della rassegna Parliamone in Villa.

L’appuntamento è alle 18, nel Giardino dei lecci. L’ingresso è libero; è necessario prenotare al numero 0584 787251.

Fialdini proprio domenica scorsa ha concluso, con un altissimo successo di ascolti, la stagione come conduttrice di Da noi…a ruota libera, programma pomeridiano della domenica su Rai Uno.

La giornalista sarà intervistata dal collega Enrico Salvadori.

Nata e cresciuta a Massa, Fialdini è particolarmente affezionata a Forte dei Marmi. Dopo la laurea alla Sapienza di Roma, ha iniziato la carriera giornalista a Radio Vaticana, e su Rai1 nel programma A sua immagine. Nel 2013 ha condotto con Tiberio Timperi Uno Mattina estate su Rai1, dove è stata confermata per tre stagioni nella versione invernale del programma, accanto a Franco Di Mare.

Nel 2017 è passata alla conduzione de La vita in diretta, sempre su Rai1 e ha presentato anche varie edizioni dello Zecchino d’oro. Nel 2019 è diventata la padrona di casa di Da noi… a ruota libera nel pomeriggio domenicale di Rai1 e pochi mesi fa ha realizzato per Rai3 in prima serata Fame d’amore, un programma giornalistico sul tema dei disturbi del comportamento alimentare.

All’appuntamento di sabato interverrà il maestro Andrea Caciolli con intermezzi musicali.