Gabriella Rania presenta “Il vero successo” a Lido di Camaiore

Giovedì 14 novembre Gabriella Rania presenta il suo libro “Il vero successo” all’Una Hotel di Lido di Camaiore

 

Fa tappa in Versilia, all’Una Hotel di Lido di Camaiore, il tour con cui Gabriella Rania presenta il suo libro Il vero successo (Mondadori). L’appuntamento con questo one night seminar dedicato all’equilibrio tra vita personale e vita professionale, è per giovedì 14 novembre all’Una Hotel Lido di Camaiore dalle 19,30 alle 23. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio una copia del libro.

 

Il vero successo

Non è fatto solo di numeri, di fatturati in crescita o di livelli di carriera sempre più ambiziosi. Il vero successo, al contrario, è anche e soprattutto una questione di work – life balance, di equilibrio tra vita personale e vita professionale. Una situazione che, per moltissimi, appare ancora come un miraggio.

“L’equilibrio fra i due elementi è il vero successo a cui aspirare”, spiega Rania, direttrice toscana della Roberto Re Leadership School, che negli anni ha accompagnato centinaia di imprenditori, professionisti e manager nella ricerca dell’equilibrio capace di regalare una profonda felicità in ogni ambito della loro vita.

Da un lato ci sono i professionisti di alto livello che hanno raggiunto ottimi guadagni e la stima dei colleghi ma faticano ad avere tempo per sé stessi e per la famiglia e vivono perennemente sotto stress. Dall’altro lato tutte le persone che hanno creato solidi legami interpersonali, belle relazioni di coppia o famiglie felici, ma non hanno raggiunto la loro meta professionale o hanno ridimensionato le proprie ambizioni.

Ad accomunare queste due categorie c’è l’idea per cui “non si può avere tutto dalla vita”. “Una convinzione che, però, va scardinata”, assicura Rania.

 

Info

Cosa: Gabriella Rania presenta Il vero successo
Quando: giovedì 14 novembre, dalle 19,30 alle 23
Dove: Una Hotel, viale Bernardini 335/337, Lido di Camaiore
Ingresso libero. Copia del libro in omaggio