Gazzelle e Fulminacci: alla Versiliana i volti nuovi della musica

Martedì 27 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta il “Lofter date” con Gazzelle e Fulminacci. Con loro anche Mosè Cov, Travis, Nathan Francot, Carlo Corallo, Dile. E alle 16,30 le webstar Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti

 

È la musica dei giovanissimi la protagonista della giornata del 27 agosto, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, con alcuni dei nomi più brillanti della musica pop, d’autore e rap.

A partire dalle 18,30 sul palco del teatro all’aperto si alterneranno i generi e gli artisti. Dal pop sognante di Gazzelle, in tour con il suo nuovo album Punk, alle canzoni d’autore di Fulminacci e Dile. Dal pop di Nathan Francot al rap di Mosè Cov, Travis e Carlo Corallo.

Ma i cancelli del parco si apriranno già alle 16 con alcune delle webstar più amate dal pubblico: Gordon, Elisa Maino e Vale Vedovatti incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.

Un lungo appuntamento con la musica, dunque, per un evento che è stato battezzato Lofter Date: un festival di musica giovane e diversa, che riunisce il pubblico delle giovanissime webstar ai fan degli artisti, senza preclusioni di genere.

L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

 

Info

Cosa: Lofter Date
Quando: martedì 17 agosto, ore 18,30 (incontri al Caffè a partire dalle 16)
Dove: La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Biglietti: 28 – 33 euro
Prevendite: TicketOne

 

Nella foto, Gazzelle (foto di Sara Pellegrino)