Gazzelle e Fulminacci: alla Versiliana i volti nuovi della musica

Martedì 27 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta il “Lofter date” con Gazzelle e Fulminacci. Con loro anche Mosè Cov, Travis, Nathan Francot, Carlo Corallo, Dile. E alle 16,30 le webstar Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti

 

È la musica dei giovanissimi la protagonista della giornata del 27 agosto, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, con alcuni dei nomi più brillanti della musica pop, d’autore e rap.

 

La musica

A partire dalle 18,30 (ingresso dalle 18) sul palco del teatro all’aperto si alterneranno i generi e gli artisti. Dal pop sognante di Gazzelle, in tour con il suo nuovo album Punk, alle canzoni d’autore di Fulminacci e Dile. Dal pop di Nathan Francot al rap di Mosè Cov, Travis e Carlo Corallo.

All’elenco degli artisti si sono aggiunti all’ultimo anche i Coma Cose, duo milanese che ha spopolato su YouTube. La loro esibizione era prevista inizialmente alla discoteca Ostras (i biglietti già acquistati sono validi anche per la nuova location).

 

Le webstar

Ma i cancelli del parco si apriranno già alle 16 con alcune delle webstar più amate dal pubblico: Gordon, Elisa Maino e Vale Vedovatti incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.

 

Lofter Date

Un lungo appuntamento con la musica, dunque, per un evento che è stato battezzato Lofter Date: un festival di musica giovane e diversa, che riunisce il pubblico delle giovanissime webstar ai fan degli artisti, senza preclusioni di genere.

L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

 

Info

Cosa: Lofter Date
Quando: martedì 17 agosto, ore 18,30 (incontri al Caffè a partire dalle 16)
Dove: La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Biglietti: 28 – 33 euro
Prevendite: TicketOne

 

Nella foto, Gazzelle (foto di Sara Pellegrino)