Giallo d’amare: il noir secondo gli scrittori Roversi, Naspini e Recami

Appuntamento venerdì 10 e sabato 11 agosto a Lido di Camaiore con la rassegna dedicata al noir e al thriller organizzata dall’Abc. Tra gli ospiti lo scrittore Paolo Roversi

 

Venerdì 10 agosto, alle 21,30, sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore è in programma Giallo d’amare, rassegna dedicata al noir e al thriller  organizzato dall’Abc (associazione albergatori, balneari e commercianti) di Lido di Camaiore e condotto da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

Ospiti della serata gli scrittori Sacha Naspini e Francesco Recami.

La Naspini racconta del suo ultimo libro edito da E/O, “Le case del malcontento”  e anche Recami presenta la sua ultima fatica letteraria, “La crilina riposo & pace – Commedia nera n.2” pubblicato da Sellerio.

La serata inizia alle 21,30 ed è ad ingresso libero. E’ possibile acquistare i romanzi dei due protagonisti della serata e anche mlti altri libri, grazie allo stand allestito da Diffusione del Libro di Lido di Camaiore

Sabato 11 agosto, un big della letteratura come Paolo Roversi è l’ospite della rassegna. Lo scrittore, intervistato dal conduttore e curatore della rassegna Giuseppe Previti, presenta “Cartoline dalla Fine del Mondo” edito da Marsilio nella collana Le Farfalle. Lettura di alcuni brani dal libro anche in questa serata a cura di Sandra Tedeschi.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lungigiana Gargagna, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che ospitano tutti i protagonisti dell’estate.

Prossimo incontro, sabato 11 agosto con un  big della letteratura, Paolo Roversi