Ancora un evento in programma a Forte dei Marmi per ricordare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.
Oltre alla mostra fotografica a Palazzo Quartieri “Forte…nel rispetto”, il Comune di Forte dei Marmi ha organizzato per giovedì 22 novembre a Villa Bertelli (dalle ore 14) il seminario formativo dal titolo “I manipolatori affettivi” organizzata dalla Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus.
L’incontro ha come finalità quella di fornire i giusti strumenti per riconoscere e tutelarsi da un rapporto affettivo disfunzionale ed evidenziare quanto il non riconoscerlo e sottovalutare certi aspetti possa trasformare una relazione in un incubo e danneggiare anche il clima dell’ambiente lavorativo.
Al seminario, moderato dal Sociologo Francesco Castrucci, parteciperanno la Presidente della Fondazione, Katia Chiari e la Vicepresidente, la Criminologa e Psicologa Forense Roberta Bruzzone. Tra gli ospiti saranno presenti anche l’avvocato penalista Maria Cristina Ciace e la psicologa e psicoterapeuta Marika Perli.
Il seminario è accreditato presso l’Ordine degli avvocati ed è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria (posti disponibili 140).
Per iscriversi è necessario inviare una mail alla Fondazione info@tanghettichiarifoundation.org oppure telefonare al numero 06 96860033.