Il duo Krakauer e Tagg al Musa per Pietrasanta in Concerto

Sabato 27 luglio, per Pietrasanta in Concerto, il clarinetto di David Krakauer e il pianoforte di Kathleen Tagg, al Musa

 

Si terrà al Musa, il Museo virtuale della scultura e dell’architettura, l’appuntamento di sabato 27 luglio di Pietrasanta in Concerto.

David Krakauer al clarinetto e Kathleen Tagg al pianoforte saranno i protagonisti del concerto intitolato Un’Odissea musicale, che ha in programma musiche di Debussy, Khachatourian, Ellstein, Zorn, e brani composti dagli stessi musicisti.

Krakauer, clarinettista americano nominato ai Grammy, e Tagg, virtuosa del pianoforte, si esibiscono insieme da sette anni, riscuotendo apprezzamenti in ogni angolo del mondo.

David Krakauer si muove da un genere musicale all’altro con così poco sforzo da far credere al pubblico che non ci sia differenza tra jazz, klezmer e musica classica.

Kathleen Tagg è una pianista e compositrice apprezzata in tutto il mondo per la sua tecnica, la sua profonda musicalità e la sua continua esplorazione del colore del suono.

 

Info

Cosa: Pietrasanta in Concerto: Un’Odissea musicale, con David Krakauer e Kathleen Tagg
Quando: sabato 27 luglio, ore 21,30
Dove: Chiostro di Sant’Agostino, via Sant’Agostino 1, Pietrasanta
Biglietti: da 10 a 30 euro (sconto del 50% per i residenti del Comune di Pietrasanta per gli allievi delle scuole di musica, dei licei musicali e dei conservatori)
Prevendita: Ticketone e biglietteria del Teatro La Versiliana. Nei giorni di concerto: Teatro Comunale Pietrasanta

Foto di Tasja Keetman