“Il sole sulla pelle”, conversazioni in rete

Giovedì 28 maggio diretta Facebook dedicata a “Il sole sulla pelle”, il docufilm che racconta la strage di Viareggio del 2009

 

Partito il 4 ottobre 2019 da Trecate (Novara) come il treno merci quel 29 giugno del 2009, il nuovo viaggio in sala del documentario “Il sole sulla pelle”, nella versione “conversazioni”, doveva terminare il 29 giugno 2020 a Viareggio. Nella città della strage raccontata nel film.

L’emergenza Covid-19 ha impedito che ciò accadesse. Tutti gli incontri programmati da marzo a giugno sono saltati. E si sono trasferiti sulla rete.

Il prossimo appuntamento con “Il sole sulla pelle – Conversazioni in rete” sarà giovedì 28 maggio alle 21,30, sulla pagina Facebook di Caravanserraglio Film Factory.

All’incontro parteciperà Lorenzo Hendel, regista e autore di Drammaturgia del cinema documentario. Con lui ci saranno Massimo Bondielli, autore del film, Marco Piagentini, presidente dell’associazione Il Mondo Che Vorrei, Gino Martelli e Marco Matera di Caravanserraglio Film Factory.