In Versilia i Campionati italiani di ciclismo under 23

Dal 26 al 30 giugno si correranno in Versilia cinque titoli italiani a cronometro e il trofeo Corsanico, titolo su strada dei Campionati italiani di ciclismo Under 23. Tra Camaiore, Capezzano Pianore e Corsanico

 

Una settimana all’insegna del ciclismo: dal 26 al 30 giugno si terranno ben cinque titoli italiani a cronometro e il titolo su strada riservato alla categoria Under 23.

In dettaglio, mercoledì 26 giugno, con partenza a Camaiore e arrivo a Corsanico si terrà il campionato italiano a cronometro maschile su un percorso di 20 chilometri.

Il giorno successivo, giovedì 27 giugno, con partenza e arrivo a Capezzano Pianore, si disputerà il campionato italiano a cronometro riservato alla categoria allievi uomini e donne su una distanza di 10 chilometri.

Venerdì 28 giugno, di nuovo con partenza e arrivo a Capezzano Pianore, sarà la volta del campionato italiano a cronometro riservato alla categoria juniores uomini e donne su una distanza di 20 chilometri.

Chiusura domenica 30 giugno quando, con partenza e arrivo a Corsanico, si svolgerà la 30a edizione del Trofeo Corsanico, valido per il titolo italiano in linea categoria Under 23 uomini.

Sono attesi più di 450 atleti provenienti da tutta Italia.

 

 Foto di suloka da Pixabay