In Versiliana la comicità di “Pucci”

Domenica 18 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta Andrea Pucci nello spettacolo “In…tolleranza 2.zero”

 

Nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche… Nasce da qui l’In…tolleranza 2.zero che Andrea Baccan, in arte Pucci racconta nel suo nuovo spettacolo.

Il comico milanese sarà alla Versiliana di Marina di Pietrasanta domenica 18 agosto, nel nuovo appuntamento del Festival La Versiliana.

Pucci avrà il supporto musicale della brillante Zurawski live band. La regia è di Dino Pecorella.

Appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo racconta una nuova vita, alle prese con esami clinici, esercizi fisici e a un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. E fa i conti con un mondo in cui sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.

Cabarettista, monologhista e attento osservatore della quotidianità, Pucci è nato a Milano dove a tutto oggi vive, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Pucci lavorava come gioielliere quando ha partecipato, nel 1993-94 a La sai l’ultima?. Da lì è partita la sua gavetta. Oggi oltre agli spettacoli dal vivo, lavora in televisione, su Mediaset, in particolare nel programma Colorado.

 

Info

Cosa: Andrea Pucci in In…tolleranza 2.zero
Dove: Teatro La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: domenica 18 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 27 a 46 euro
Prevendite: TicketOne e biglietteria del Festival
Per informazioni: tel. 0584 265757, sito web www.versilianafestival.it