Intaglio zucche, festa di Halloween, laboratori e progetti con gli animali. Appuntamenti pensati e dedicati ai più piccoli in programma a partire da sabato 20 ottobre al Ranch Stella a Viareggio.
Alle 10, presentazione e incontro gratuito sul progetto multisensoriale adatto a tutti i bambini dai 3 anni in su, in collaborazione con Veronica Baroni psicologa e psicoterapeuta, che ha l’intento di promuovere lo sviluppo emotivo, insegnando a rispettare i tempi dell’animale in un ottica psicoeducativa di lavoro a piccoli gruppi(3/4 bambini).
Le attività sono poi in calendario a partire da lunedì 22 ottobre (con un minimo di 3 o 4 partecipanti) ed è previsto a regime ogni lunedì dalle 15 alle 16.
Sabato 27 ottobre open day (dalle 15 alle 17) con i corsi di educazione cinofila. E’ possibile partecipare con il proprio amico a quattro zampe per scoprire come vanno educati e i problemi della gestione quotidiani degli animali.
Domenica 28 ottobre (dalle 10 alle 12) laboratorio di intaglio della zucca con la realizzazione della propria scultura di Halloween da portare a casa. Costo: 6 euro a bambino
Mercoledì 31 ottobre, festa di Halloween con musica, giochi e caccia al tesoro a tema. Costo: 6 euro a bambino
Cosa: giochi e laboratori per bambini
Quando: da sabato 20 ottobre
Dove: Ranch Stella, via Fosso Legname 24 Viareggio
per informazioni: tel.329 827 3650