Ivan Zazzaroni al Caffè de La Versiliana

Sarà Ivan Zazzaroni il protagonista del Caffè della Versiliana martedì 30 luglio, in un incontro-intervista con il giornalista Alessandro Ferrucci (ore 18,30).

L’incontro sarà seguito da uno show cooking della Scuola Tessieri, Atelier delle arti culinarie.

Giornalista sportivo, opinionista, blogger e conduttore, Zazzaroni ha legato il suo nome soprattutto al mondo del calcio. Ha diretto i settimanali Guerin Sportivo e Autosprint, e per nove anni è stato caporedattore del Corriere dello Sport, di cui è direttore dal 2018. Dal 2014 conduce Deejay Football Club su Radio Deejay.

È stato opinionista a Quelli che…, La Domenica Sportiva e Dribbling. Nel 2006 inizia la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Dal 2008 al 2012 è stato opinionista di Un mercoledì da campioni, Martedì Champions, Notti mondiali e per le partite del Campionato europeo di calcio 2012.

Al termine dell’incontro, la Scuola Tessieri, Atelier delle arti culinarie eseguirà uno show cooking con il proprio chef Stefano Cipollini. Cipollini preparerà per il pubblico del Caffè un risotto allo zafferano, con prosciutto, melone e lavanda.