Jova Beach Party: altri 2 mila biglietti per Viareggio

Saranno in vendita giovedì 13 giugno: 2 mila posti riservati a chi risiede a Viareggio, per il concerto di Jovanotti del 31 agosto al Muraglione

Nuovo stock di biglietti riservati ai viareggini per il Jova Beach Party, il concerto-festa di Jovanotti di sabato 31 agosto a Viareggio. Due sono infatti le tappe viareggine: 30 luglio e 31 agosto.

Per il secondo spettacolo, dunque, chi ha residenza a Viareggio può rivolgersi, giovedì 13 giugno, dalle 9 alle 19,30, alla UniCoop Tirreno di via Santa Maria Goretti.

Bisognerà presentarsi alla cassa con un documento di identità valido in cui risulti la residenza a Viareggio. Ogni residente potrà acquistare fino a quattro biglietti. Il prezzo del singolo biglietto (prevendita compresa) è di 59.80 euro.

I biglietti invenduti saranno messi in vendita libera da venerdì sul circuito Ticketone.

Gli appuntamenti con i Jova Beach Party si svolgeranno martedì 30 luglio e sabato 31 agosto alla spiaggia del Muraglione, sulla Darsena di Viareggio.

Saranno concerti, spettacoli, ma soprattutto feste, dalle due del pomeriggio fino a sera. “Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora”, spiegano gli organizzatori.