Jova Beach Party: duemila biglietti in più con prevendita esclusiva per Viareggio

Duemila biglietti in vendita domenica 20 gennaio e riservati ai residenti di Viareggio per l’evento dell’estate: il Jova Beach Party 

di redazione

Prevendite riaperte per la tappa di martedì 30 luglio a Viareggio del Jova Beach Party, l’attesissimo tour estivo 2019 di Jovanotti.

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
Jova Beach Party sarà una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.

Duemila biglietti, riservati ai soli residenti nel Comune di Viareggio, saranno disponibili domenica 20 gennaio dalle 10 alle ore 17 presso la biglietteria de La Zattera, (viale Regina Margherita, 1) sulla Passeggiata di Viareggio.

Gli acquirenti si dovranno presentare alla cassa un documento d’identità in corso di validità dal quale risulti il comune di residenza. Ogni residente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

Eventuali invenduti di questo lotto di biglietti saranno messi in vendita, anche per i non residenti di Viareggio, da lunedì 21 gennaio nei punti Box Office Toscana (tel. 055.210804) e online su TicketOne (tel. 892.101).

Il prezzo del biglietto ammonta (compreso il diritto di prevendita) a 59,80 euro. Il Jova Beach Party avrà luogo martedì 30 luglio dalle ore 16 alla Spiaggia del Muraglione di Viareggio.

Gratis i bambini fino a 8 anni

I bambini che al 30 luglio non avranno ancora compiuto 8 anni di età, hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore – o di chi ne fa le veci esercente la potestà genitoriale – provvisto di regolare titolo d’ingresso, un documento d’identità che attesti l’età del bambino e ne certifichi la genitorialità.

Il tutto fino ad esaurimento biglietti. Non potranno essere ammesse deleghe o autocertificazioni a firma di uno dei genitori.

Per effettuare la prenotazione dell’ingresso gratuito sarà necessario inviare una mail all’indirizzo: viareggiojovabeachparty@tridentmusic.it

Ulteriori  informazioni al 055.667566 – www.bitconcerti.it –  www.tridentmusic.it

 

 

 

foto: Jovanotti alla presentazione del nuovo tour