Jovanotti in concerto a Viareggio a luglio 2019, tappa del Jova Beach party

Annunciate le date del nuovo tour di Jovanotti. Tappa a Viareggio il prossimo 30 luglio per il “Jova Beach Party 2019”

 

Jovanotti sarà in concerto a Viareggio la prossima estate sulla spiaggia libera della Darsena (al “muraglione”).

Una data da segnare certamente sul calendario quella di martedì 30 luglio (alle 21), tappa di un tour esplosivo, il “Jova Beach Party” che toccherà 14 spiagge italiane (con una puntata anche sulle Dolomiti).

La prevendita per tutte le date, compresa quella viareggina, inizia venerdì 7 dicembre, a partire dalle 10, su Ticketone. Prezzo unico: 52 euro. E i bambini sotto gli otto anni entreranno gratis.

Il Jova Beach Party 2019 sarà molto più di uno show: una sorta di festa live dal pomeriggio fino a notte con concerti, incontri, temporary shop e, ovviamente, musica. Ma anche mare accessibile, giochi da spiaggia. E molti ospiti, il cui nome non sarà rivelato fino a quando appariranno sulla scena.

Su un enorme palco, fino a notte fonda, andranno in scena djset, concerti, spettacoli: tutto dal vivo, niente musica registrata.

Lo spazio occupato sarà di 300 metri per 100. I 150 metri di mare davanti alla spiaggia saranno pattugliati dalla Guardia Costiera, per evitare che passino barche a motore, e che si fermino spettatori “portoghesi”.

A garantire un impatto zero sull’ambiente, è il Wwf, che collabora con il tour, con l’obiettivo di lasciare le spiagge “migliori di come sono state trovate”.