La comicità di Michela Andreozzi alla Versiliana

Domenica 2 agosto 2020 alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, lo spettacolo “A letto dopo Carosello”, con Michela Andreozzi

 

È un viaggio tutto da ridere quello che Michela Andreozzi propone nella Tv degli anni ’70 nello spettacolo A letto dopo Carosello, in cartellone domenica 2 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (ore 21,30).

L’attrice, regista, conduttrice e autrice racconta, con gli occhi di una bambina di allora, di quando Raffaella Carrà duettava con Topo Gigio, dalla Malesia arrivava Sandokan, l’Italia ancora perdeva i Mondiali. E delle serate con Sandra e Raimondo, delle merende a pane burro e zucchero, dei giochi con gli amici del cortile. E soprattutto di quando si andava “a letto dopo Carosello”.

Lo spettacolo è un omaggio a icone come Franca Valeri a Gabriella Ferri, alla comicità del sabato sera, al sinistro fascino degli sceneggiati. Rievoca i motivetti delle pubblicità e le sigle dei telefilm, le rubriche e i varietà che hanno reso indimenticabile la nostra televisione. Sullo sfondo la vita reale di quegli anni e le tragicomiche vicende di una bambina qualsiasi e della sua famiglia.

Lo spettacolo è scritto da Michela Andreozzi insieme a Giorgio Scarselli e a Max Viola, ed è firmato per la regia da Paola Tiziana Cruciani.

 

Info

Cosa: Michela Andreozzi in A letto dopo Carosello
Quando: domenica 2 agosto 2020, ore 21,30
Dove: La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Biglietti: da 11,50 a 22 euro
Prevendite: biglietteria della Versiliana e Ticketone www.ticketone.it
Per informazioni tel. 0584 265757

 

susanna-orlando