“La macchina della felicità” di Flavio Insinna a Villa Bertelli

Sabato 24 agosto Flavio Insinna porta a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, lo spettacolo “La macchina della felicità”, tratto dal suo romanzo

 

Uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e canzoni, intrecciato alla storia d’amore tra Laura e Vittorio, che lo stesso Flavio Insinna ha raccontato nel romanzo La macchina della felicità. Lo spettacolo omonimo, che Insinna porta a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, sabato 24 agosto (ore 21,30), è una sorta di ricreazione, come ai tempi della scuola.

“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono).

E lo fa in allegria, insieme al pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato in compagnia di chi ti vuole bene. È un modo per festeggiare la vita, l’amicizia, la famiglia e le tradizioni, ridendoci su, prendendoci un po’ in giro, ma sempre con lo sguardo innamorato.

 

Info

Cosa: Flavio Insinna in La macchina della felicità
Quando: sabato 24 agosto, ore 21,30
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi
Biglietti: da 25 a 40 euro (più prevendita)
Prevendita: biglietteria di Villa Bertelli, VivaTicket, TicketOne