Libri, Antonella Boralevi a Villa Bertelli

Mercoledì 24 luglio a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, Antonella Boralevi presenta il suo ultimo romanzo “Chiedi alla notte”

 

Scrittrice, conduttrice e autrice televisiva, la fiorentina Antonella Boralevi sarà mercoledì 24 luglio a Forte dei Marmi per presentare il suo ultimo romanzo, Chiedi alla notte.

L’appuntamento è alle 18,30 a Villa Bertelli, e rientra nella rassegna L’altra Villa.

 

Il romanzo

Chiedi alla notte (edito da Baldini&Castoldi) è un thriller al femminile.

È il 29 agosto 2018. Venezia splende, nella serata di gala della Mostra del Cinema. Red carpet, star, limousine, champagne, fotografi. E Vivi Wilson. La protagonista incantevole del film di apertura.

Ma Vivi brilla per una sera soltanto. Il giorno dopo è un mucchietto di stracci, sulla spiaggia elegante del Lido. La sua morte è un mistero su cui indaga Alfio, il bel commissario siciliano.

Ma qui Alfio ritrova Emma, l’inglesina piena di problemi che gli è entrata, suo malgrado, dentro la pelle. È lei l’avvocato di Netflix, che produce il film.

Emma e Alfio sono due anime che si cercano. Il Destino gioca con loro e con la sporcizia nascosta nelle vite dei ricchi.

Il romanzo è una grande storia di sentimenti e di misteri, di segreti nascosti sotto lo splendore di vite che sembrano perfette.

 

Info

Cosa: Antonella Boralevi presenta Chiedi alla notte
Quando: mercoledì 24 luglio, ore 18,30
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi
Ingresso libero