Libri, quattro autori a Lido di Camaiore

Giovedì 18 luglio al Bagno Venezia di Lido di Camaiore, per la rassegna “Un mare di libri”, incontro con gli autori Giuliano Bruni, Graziano Salvadori, Paola Massoni e Stefania Bonomi

 

Nuovo appuntamento con la rassegna Un mare di libri, ideata e condotta da Demetrio Brandi.

Giovedì 18 luglio al Bagno Venezia di Lido di Camaiore (lungomare Europa 120), a partire dalle 18,30, quattro autori racconteranno le loro ultime opere.

Giuliano Bruni presenta Comunicare: umana necessità (Mauro Pagliai Editore), una guida a una efficace comunicazione, che affronta il tema a tutto tondo, nei suoi aspetti storici e sociologici così come in quelli tecnici e relazionali

I misteriosi mondi di Mèlia, di Paola Massoni (Ibiskos Ulivieri) è una trilogia di commedie teatrali che racconta il favoloso viaggio iniziatico della ninfa Mèlia nel regno della natura, dell’anima e dell’oltre.

Si intitola Per te la delicata storia d’amore raccontata da Graziano Salvadori, attore e comico. Il romanzo narra l’amore fra Elia, misterioso musicista, e Fiammetta, una giornalista d’assalto che ama i motori e le auto, si tiene in forma e adora le margherite.

Il pentagramma dell’anima (Youcanprint) è l’ultimo romanzo di Stefania Bonomi, giornalista milanese. E arriva sette anni dopo il suo primo lavoro, Perché ti ho messo al mondo. I quattro personaggi del romanzo vivono in luoghi diversi: due su questo pianeta e due in una dimensione energetica e spirituale.