Lido: con Filippo Grassia nel cuore del campionato di calcio

Giovedì 23 agosto, Lido Cult propone un incontro con il popolare giornalista Rai. Con ospiti a sorpresa…

di redazione

Il campionato di calcio è iniziato da meno di una settimana, ma i temi di discussione e polemica ci sono già tutti: la Juve di Cristiano Ronaldo dominerà incontrastata? L’Inter riuscirà a metterle i bastoni tra le ruote? E le altre big, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina: quali chance hanno?

Tifosi e appassionati del pallone hanno un’occasione da non perdere per discutere e informarsi. Giovedì 23 agosto, Lido Cult, il talk show dell’estate di Lido di Camaiore ospita un grande esperto della materia: Filippo Grassia, storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto di RadioRai, “uomo della moviola” di Zona Cesarini.

L’appuntamento è per le 21,30, sul grande palco collocato davanti al pontile di Lido di Camaiore, con ingresso libero.

Con Grassia si parlerà di calciomercato, di nazionale, della prima giornata di campionato di serie A e di tanti altri aspetti legati al mondo del calcio. Assieme a Grassia sono attesi alcuni personaggi a sorpresa. A condurre, come sempre, Claudio Sottili.

L’appuntamento è organizzato dall’Associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc) di Lido di Camaiore, e sarà ripreso integralmente dalle telecamere di ReteVersilia-Noi Tv.

 

Cosa: Lido Cult, incontro con Filippo Grassia
Dove: pontile di Lido di Camaiore
Quando: giovedì 23 agosto, ore 21,30
Ingresso libero